31 maggio 2018

Studio Ditte

“Studio Ditte” è uno studio di design specializzato nello sviluppo e nella realizzazione di tappezzeria, in particolare carta da parati in tessuto-non-tessuto di alta qualità, dal design originale ed esclusivo.

Lo studio, fondato nel 2005, è costituito da tre artiste olandesi che trovano l’ispirazione per i loro design da oggetti della vita quotidiana, creando una nuova e fresca prospettiva e raccontando storie e sogni. La collezione di carta da parati di Marieke Dirks, Natasja Heesbeen ed Endry van Zwam è un’esplosione di energia con un tocco di nostalgico che diventa una forma d’arte capace di regalare emozioni. 

Le tre artiste utilizzano come fossero pezzi di un puzzle fotografie della loro vita quotidiana combinate con elementi del loro passato e della natura che le circonda. Il risultato è un design unico che si trova nelle loro carte da parati, capace di emozionare ed ispirare persone di tutte le età. 

Le ragazze dello “Studio Ditte” hanno un talento unico nel saper osservare il quotidiano che le circonda con occhi diversi, capaci di rivelare realtà fresche e diverse. Molti dei loro design regalano sensazioni familiari e intime. La tappezzeria di “Studio Ditte” offre una prospettiva nuova agli oggetti della quotidianità che intriga.

Studio Ditte - Ribbon wallpaper  135€

Nessun commento:

Posta un commento