19 settembre 2016

Consigli per gli acquisti #3

Oltre 400 differenti combinazioni possibili: sono gli orologi analogici da polso “O clock". Colorati e con cassa e cinturino intercambiabili in oltre 1200 varianti possibili, i modelli “O clock" sono adatti a chi ama lo stile leggero e divertente. 

Il loro design, minimale, ma deciso, unico e originale rielabora, in chiave moderna, il più classico degli orologi a lancette ed è un progetto ideato e prodotto interamente in Italia, con design di Emanuele Magenta.

Il cinturino, realizzato in silicone anallergico, risulta morbido al tatto e mantiene i suoi colori inalterati nel tempo. La cassa tonda ha un diametro di 30 mm. Il meccanismo è dotato di fondello in metallo, apribile per la sostituzione della batteria. L’orologio è resistente all’acqua e garantito un anno. Il cinturino è disponibile in quattro misure e adatto anche ai bambini. Originale anche il packaging: una scatola di latta come quelle solitamente usate per confezionare il tonno. 

Orologi di ottima qualità, realizzati con materiali resistenti e con finiture curate, si distinguono per proporre una varietà incredibile di tinte e di stili.

O clock  da 19€


UrbanEars è un marchio svedese nato dalla collaborazione di imprenditori, graphic designer e tecnici. Le cuffie Plattan uniscono qualità, funzionalità e design ad un prezzo abbordabile.

Che UrbanEars sia un brand che pone al centro della propria attenzione il design e l’eleganza delle forme lo si capisce già dal packaging. Le cuffie Plattan sono vendute in una confezione che rispecchia pienamente le prerogative del marchio: una scatola di cartone molto sobria dello stesso colore delle cuffie che si apre a scrigno, ospitando al suo interno le cuffie piegate su se stesse.

Le cuffie Plattan sono delle cuffie adatte ad un uso quotidiano, costruite con materiali solidi e resistenti. Per facilitarne il trasporto, sono ripiegabili verso l’interno, in modo da ridurre l’ingombro ed il rischio di rottura. 

Ottima la qualità dei materiali: le finiture sono curate, le componenti resistenti. Il tutto con un design minimale, sobrio ed elegante, che però acquista carattere grazie ai 14 colori molto decisi disponibili, in stile tipicamente scandinavo.

Urbanears Plattan  49€

2 commenti: