6 giugno 2016

2 broke girls

“2 broke girls” è una serie televisiva statunitense.

A Williamsburg, una zona al limite del malfamato nei bassifondi di Brooklyn, c'è una tavola calda gestita da Max, una cameriera risoluta, sarcastica ed impertinente. Disillusa per via della sua condizione sociale, la ragazza vede di conseguenza la vita con molto cinismo ed ironia; tuttavia possiede delle grandi doti culinarie che esprime attraverso la sua specialità, dei cupcake che vende all'interno del locale. Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d'origini ucraine, e col proprietario Han, un timido e impacciato immigrato coreano; l'unico collega con cui va d'accordo è Earl, l'anziano cassiere con la passione della musica.

La routine cambia radicalmente quando le viene affiancata una nuova collega, Caroline, una ex rampolla proveniente dall'alta società newyorkese caduta in rovina e costretta a stravolgere il suo stile di vita dopo che tutte le ricchezze di famiglia sono andate perdute a seguito degli imbrogli del padre. Maldestra e del tutto incapace nel mestiere, pur di fronte a dei prematuri giudizi viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei un rapporto di profonda amicizia.

Caroline, notando la maestria culinaria dell'amica, le propone di sfruttare questa sua dote insieme alle proprie conoscenze di tecniche manageriali in modo più proficuo, così da diventare socie d'affari: con le mance della tavola calda e la vendita dei cupcake, cercano di mettere insieme quanti più soldi possibili con la speranza di avviare ed aprire una pasticceria, affinché entrambe possano riscattarsi dalle rispettive situazioni. Nel gruppo arriva inoltre Sophie, una eccentrica imprenditrice, vicina di casa delle due ragazze.


2 commenti:

  1. Ha! This series is superrrr funny!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    ig @grace_njio

    RispondiElimina
  2. La prima serie l'ho vista tutta e mi è piaciuta un sacco. La seconda mi sono fermata a metà e devo finirla. Fantastica!!! Un bacio e grazie per la tua visita,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina