20 aprile 2016

Benefit - they're Real!

Il mascara “they're Real!” di Benefit è il prodotto per il make up degli occhi lanciato dall'azienda di cosmetici americana. In un solo prodotto questo mascara permette di sollevare ed aprire lo sguardo, allungando, volumizzando, curvando, pettinando e separando le ciglia, ma allo stesso tempo conferendo loro un aspetto naturale e discreto, non appesantendole: è perfetto quindi per dare bellezza e sensualità allo sguardo.

La confezione di questo mascara, non troppo grande e con una forma insolita, perfetta per essere impugnata, è elegante, ma comunque sfiziosa e particolare, realizzata in plastica color argento lucido con scritte nere ed arancioni e contenuta all'interno di una scatola in cartone nero che riporta immagini dell'applicazione del prodotto ed informazioni utili: sulla parte anteriore e sui lati sono riportate le percentuali dell'indagine svolta sul prodotto in relazione al suo funzionamento e delle promesse a proposito dei risultati, sulla facciata posteriore, invece, qualche delucidazione sullo scovolino.

Il mascara “they're Real!” di Benefit è dotato, infatti, di uno speciale applicatore progettato per massimizzare le performance di questo prodotto: lo scovolino presenta una combinazione di setole di plastica lunghe e corte che consente di dare forma e spessore diversi alle ciglia attraverso un semplice gesto. Le setole lunghe definiscono le ciglia separandole una ad una, mentre quelle corte fissano il mascara e volumizzano le ciglia, allungandole. Anche se l’applicatore è piuttosto grande, le setole all’estremità stondata del pennello applicatore sono orizzontali, consentendo una maggiore precisione e gestibilità dell’applicazione e definendo le ciglia poco per volta in base al risultato che si vuole ottenere perché basta appena qualche passata in più per avere subito un effetto ciglia finte.

La formulazione del prodotto è molto liquida e la sua particolare texture dall'effetto lucido regala allo sguardo fascino e sensualità, ma al contempo non lascia grumi e non secca le ciglia, mantenendole così belle, sane e morbide a lungo. Inoltre, questo mascara ha una formula a lunga tenuta che si mantiene perfetta per tutta la giornata senza sbavare. Occorre, infatti, un buon struccante occhi per rimuoverlo ed inoltre non è waterproof.

Benefit lo propone nelle colorazioni nero, marrone e blu.

Il mascara è in vendita ad un prezzo di 27,50 euro.

Consigli per l’applicazione (consultabili anche all’interno della confezione):
- tenere l’applicatore in posizione orizzontale rispetto alle ciglia superiori e zigzagare su di esse dalla base verso le punte, per conferire lunghezza ed aprire lo sguardo;
- girare l’applicatore in posizione verticale rispetto alle ciglia superiori e passarlo su di esse dalla parte della punta con dei movimenti che vanno verso l’alto e verso le tempie sulle ciglia superiori. Ciò aiuta a curvare e separare le ciglia. Insistere verso le ciglia esterne superiori per conferire maggiore corposità e lunghezza alle ciglia ed acquisire uno sguardo più profondo;
- con l’applicatore in posizione verticale rispetto alle ciglia inferiori, passarlo su di esse dalla parte della punta, sfiorandole, per completare la definizione dello sguardo, incorniciandolo per bene.

Benefit - they're Real!  27,50€


Nessun commento:

Posta un commento